Stai visitando: AIRSolution > CHI SIAMO  

CHI SIAMO




AirSolution S.r.l. è una azienda che opera a livello industriale mantenendo la cura e la flessibilità produttiva artigianale.

Da diversi anni sul mercato si è affermata grazie all’abilità di capire e risolvere i problemi dei clienti.

L’aspirazione e la depurazione dell’aria completata dalla insonorizzazione degli stessi elementi, è da tempo componente essenziale di tutte le attività svolte dall’azienda, in presenza di qualsiasi inquinante e fonte di rumore.

Progettiamo e realizziamo presso la nostra officina, apparecchiature di depurazione in grado di risolvere le più svariate problematiche.

Siamo costruttori di bracci snodati autoportanti aspiranti fumi di saldatura, polveri, filtri a maniche e a cartuccia a pulizia automatica, filtri a cartuccia in PTFE per lavorazioni taglio laser, filtri ad acqua “scrubber” per l’abbattimento di polveri impaccanti, carrellati per fumi di saldatura, filtri a carboni attivi per le aspirazioni di S.O.V, arrotolatori, canaline, qualsiasi tubazione o cappa ed impianti per officina auto – moto ecc.,

Realizziamo canne fumarie singole e a doppia parete certificate, oltre a filtri costruiti su misura secondo le necessità del cliente.

Disponiamo di personale qualificato esclusivamente dipendente, sia per i montaggi che per tutte le altre attività ed utilizziamo dispositivi e mezzi aziendali.

L’Azienda sa come ottenere il migliore risultato rispettando le condizioni di salute del lavoratore sul luogo di lavoro mantenendo consumi e costi adeguati.

I nostri clienti ci riconoscono una grande abilità nell’ individuazione della soluzione più idonea e una concreta  disponibilità ad intervenire in tempi rapidi. Ecco perché per rendere ancora più efficiente l’azienda ci stiamo sviluppando a livello tecnico – commerciale per raggiungere i migliori risultati nel campo.




AirSolution Srl  Via del Maccabreccia, 17/C - 40012 Calderara di Reno (BO)
Tel +39 051.725713 - Fax +39 051.6426875  Cod. Fisc. e P. I.V.A. IT 02195081209 Reg. Imprese Bologna| Privacy